lunedì 9 marzo 2015

Copertina My Unicoop mese di marzo

Ciao a tutti!
Per il mese di marzo la Coop ha istituito il "mese della salute", con medici SIMG presenti nei punti vendita per dare a soci e lavoratori informazioni sulla corretta alimentazione (piramide alimentare e del movimento). Per l'occasione la cooperativa mi ha chiesto di disegnare la copertina di questa rivista, riservata ai dipendenti, per illustrare le varie iniziative, compresi sconti sui prodotti bio e salutistici dei prodotti a marchio.
Ah, ve lo ricordate il disegno dei biscotti? E' a pagina 13, insieme agli altri disegni partecipanti alla mostra!
(in piccolissimo, ma vabbè)

2 commenti:

  1. Ma ciao! Sei davvero brava!Questo É il mio nick sulla blogosfera ma siamo colleghe , anche io ho partecipato ai marchiaiuoli , ci siamo conosciute in sede settimana scorsa! Sono , SIlvia quella dei disegni 4-5! Ho visto la copertina del myunicoop ma non avevo fatto il collegamento con il disegno con i" pan di stelle"! Ho sfogliato il tuo blog è i tuoi lavori... Sei davvero un artista! complimenti!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Mi ricordo bene di te, e i tuoi disegni mi sono piaciuti tantissimo!Se non sbaglio li hai fatti coi pastelli...che io adoro, anche se uso più spesso gli acquerelli. Ne ho approfittato per vedere il tuo blog: è divertentissimo, e i tuoi disegni, belli e colorati, hanno uno stile che ti identifica (li guardi e pensi; Silvia style!). Spero di rivederti al prossimo contest "artistico"!!!

    RispondiElimina